Offlimits Supermoto

Raggiunto accordo con Salice occhiali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' con piacere che vi comunichiamo che la Offlimits Supermoto da oggi è distributore ufficiale Salice occhiali.

 

Sarà quindi possibile visionare questo splendido prodotto e provarlo direttamente in pista presso lo stand della Offlimits Supermoto ed acquistare i prodotti Salice ad un prezzo vantaggioso.

 

Visita il catalogo online -> QUI , scegli il prodotto che più ti aggrada e contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via telefono al num. +39 3468093672 !


Salice è il marchio sportivo d'Italia: una linea completa di occhiali e maschere per lo sport che denotano particolare attenzione al design e continua innovazione tecnologica per migliorare le prestazioni degli atleti e offrire un prodotto all'avanguardia a chi pratica attività all'aria aperta.


Sono numerose le discipline sportive a cui Salice offre il proprio sostegno: dallo sci allo snowboard e al fondo, dal ciclismo al motocross, dalla vela alla canoa e tante altre.

 

Il nome del brand deriva dal cognome della famiglia fondatrice, Salice appunto, di cui Anna è la terza generazione al comando. Salice oggi come ieri è sinonimo di velocità, sport, energia, adrenalina: concetti su cui questo brand ha sempre concentrato i propri sforzi, in tutti i campi agonistici in cui si è impegnata.

 

Salice è soprattutto design al servizio della sicurezza: i prodotti sono realizzati grazie al prezioso aiuto degli atleti, in modo che tutti possano beneficiare della protezione di occhiali e maschere di elevati standard qualitativi.

 

Le collezioni Salice sono garantite dall' "italianità" del prodotto, integralmente realizzato in Italia: un'affezione alla nostra bandiera che da sempre campeggia su tutti gli accessori in collezione.

 

Africa Twin Supermotard

PARTNERS

 

 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...