Offlimits Supermoto

Corso di Guida OFF-ROAD con Alberto Barozzi

 

 

NUMERO POSTI DISPONIBILI: 0

 

A grande richiesta abbiamo deciso di proporre nuovamente la fantastica esperienza già effettuata gli scorsi anni, si tratta dell’esclusiva opportunità di partecipare ad un corso di guida supermotard, della durata di una giornata, sviluppato interamente in fuoristrada  in una pista di motocross, che sarà riservata e predisposta appositamente per noi! 

 

 

Nell’affollato panorama supermoto è indispensabile distinguersi,  con un servizio sempre eccellente, ma anche attraverso iniziative originali ed esclusive, dall’alto contenuto tecnico. Il corso di guida Off-Road, organizzato dalla Offlimits Supermoto in collaborazione con la Abmxs, è una grande opportunità per chiunque desideri apprendere o affinare la propria tecnica di guida motocrossistica.


“Il tratto fuoristrada deve essere un’opportunità e non un intoppo”, afferma Gianni Borgiotti, in pista detto “OFF”, coordinatore della OffLimits Supermoto ,  “Questo è il tratto della pista che deve essere vissuto come quello in cui si guadagna di più e non dove si perde di meno. Solo focalizzando la propria attenzione sulle difficoltà specifiche di questo tratto si possono abbandonare le proprie titubanze e cominciare a divertirsi.


Quest’anno, per la prima volta, avremo l’onore di ospitare uno dei grandi del motocross degli anni ‘80, con esperienza decennale in ambito formativo, decantato per la sua precisione e grandi qualità di istruttore; stiamo parlando di Alberto Barozzi. Curriculum sportivo Alberto Barozzi, QUI.


La giornata si svolge con il susseguirsi di esercizi di destrezza in cui ci si confronta con le tipiche difficoltà della guida su sterrato: curve con appoggio, senza appoggio, salti, il tutto su fondo sconnesso o liscio. La struttura del corso permette anche a tutti partecipanti di lavorare a tu per tu con l’istruttore e risolvere insieme le principali difficoltà incontrate durante gli esercizi di gruppo. Un vero e proprio “master” per uscirne veramente trasformati e liberarsi per sempre dal proprio impaccio sulla terra, migliorando la propria velocità e sicurezza.

 

Corso di guida


Il corso si svolgerà nel bellissimo Crossodromo di Lodi, circuito con caratteristiche ideali per il supermotard: fondo duro, curve con appoggi ma anche in piano, salti semplici di diverse dimensioni, con atterraggi lunghi che consentono un gran margine di errore. Come già esposto, la pista sarà riservata esclusivamente ai clienti Offlimits Supermoto. Di seguito alcune foto del tracciato.

 


Il prezzo del corso, riservato ad un numero massimo di 10 partecipanti è di 100,00 euro + ingresso pista, iva inclusa.


Il servizio fotografico sarà affidato Davide Messora, noto fotografo professionista direttamente dal Mondiale Supermoto. Le foto di Davide sono riconosciute tra le più belle mai realizzate sui campi di gara, puoi notare la grande qualità dei suoi scatti QUI.  Sarà quindi data la possibilità, a chi interessato, di usufruire del servizio fotografico e di ottenere a fine corso un DVD con le proprie foto della giornata. Si tratta di un servizio qualitativamente al top, allineato con i nostri standard, non il classico DVD con 100 foto tutte uguali. Il costo del servizio è di soli 25 euro.


L’evento verrà ripreso da un cameraman e le scene salienti saranno selezionate e montate in un bellissimo video con sottofondo musicale che verrà successivamente pubblicato, e con soli 15 euro, sarà inviato in un DVD a chi interessato.

 

Per la partecipazione al corso è necessario esser muniti di moto propria, possibilmente motard gommata rain, e di abbigliamento tecnico: tuta in pelle o completo cross, paraschiena, gomitiere, ginocchiere, casco, guanti, stivali.


La Offlimits Supermoto si rende disponibile per il noleggio della moto, ad un prezzo di 150 euro per l’intera giornata. Per maggiori informazioni riguardo questo servizio visita la sezione Noleggio Moto, QUI.


Il corso è programmato per il giorno 21 Giugno 2010, in caso di pioggia, verrà spostato al giorno 28 Giugno 2010.

 

Numero partecipanti: 10

 

Numero posti disponibili: 1 posto dispoonibile

 

PROGRAMMA DEL CORSO: QUI

 

Per prenotarsi, compilare il seguente modulo, QUI. Riceverete un e-mail di conferma.

 

Per poter confermare la propria prenotazione, è necessario effettuare il versamento dell'intera quota di 100,00 euro e mandare una ricevuta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al 0266224670.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al +39 3468093672 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vi aspettiamo!! Occhiolino

 

Lo staff

Iscrizione evento #2

 

OFFLIMITS DAY

BAREGGIO (MI)

19-20 MARZO 

CLICCA QUI!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 

 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...