Offlimits Supermoto

Tornati operativi con una grande news

1 settembre 2014

 

Ritorniamo all’operatività oltre che col calendario aggiornato di settembre anche con una news molto importante. Abbiamo dato vita alla nuova pagina facebook Supermoto BIGFOOT, la disciplina che fa riferimento al supermotard con ruote da 21-19/18.

 

https://www.facebook.com/supermotobigfoot



Supermoto Bigfoot

 

Crediamo fermamente che il Supermoto Bigfoot rappresenti  l’essenza della supermoto, molto simile a come’era il motard nelle sue origini.

 

Il supermoto Bigfoot  è essenziale: è una moto da cross o da enduro, di qualsiasi cilindrata (50-1000), con gomme adatte all’asfalto ed un disco freno anteriore maggiorato. Con pochi soldi investiti si ottiene una moto con grande maneggevolezza e stabilità che permette di divertirsi sia in pista che in strada (se si possiede un mezzo omologato).


Certamente un motard con ruote da 17 multi accessoriato è più veloce su asfalto (3-4 secondi), ma staccare un tempo record non è il primo obbiettivo di chi possiede un supermoto Bigfoot. Un supermoto Bigfoot fa divertire su tutte le superfici senza dover mai cambiare gomme permettendo di gestire facilmente la derapata senza insistere eccessivamente su freni /cambio,  infine permette di risparmiare un sacco di soldi. Le gomme per il supermoto Bigfoot , infatti, sono economiche (circa 100€ a treno) e durano parecchio.


Nel fuoristrada il supermoto Bigfoot è facile e sicuro, specialmente su terreni  difficili / smossi, su salti e buche.
In seguito vi daremo un sacco di informazioni riguardo la scelta delle gomme e dove acquistarle, caricheremo nuove foto e video.

 

Continua a seguirci!

Africa Twin Supermotard

PARTNERS

 

 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...