Offlimits Supermoto

Reportage campionato Italiano a Lissone: ottimo risultato!

29 Aprile 2014

 

 Lissone Podio

 Sponsors

 

E’ stata una dura lotta, non solo contro piloti di alto livello, ma soprattutto con il fango e l’acqua, quella che si è tenuta domenica a Lissone in occasione del campionato Italiano di supermotard.

 

Campionato italiano lissone 2014

 

Le prove libere e le qualifiche si sono disputate sull’asciutto, Gianni e Riccardo hanno fatto registrare rispettivamente il e 10° tempo di qualifica. Anche il Warm up è stato molto positivo, Gianni ha infatti detenuto il tempo per quasi tutta la sessione. Poi è iniziato a piovere e le condizioni della pista sono cambiate drasticamente, specialmente nella parte di sterrato.

 

Campionato italiano Lissone 2014

 

Gianni, nonostante avesse riscontrato notevoli difficoltà con l’assetto della moto, di base tarato eccessivamente “hard”, ha concluso le due gare con due ottimi piazzamenti: 6^ e 5^ posizione nella classifica assoluta, nella categoria con moto di serie.

 

Campionato italiano Lissone 2014


Riccardo  ha concluso gara 1 in 9^ posizione ma purtroppo è stato sfortunato in gara 2, una pozzanghera troppo grossa nella parte di sterrato ha inondato la scatola filtro del suo TM 530 portandolo allo spegnimento.


Il prossimo appuntamento sarà sempre in occasione del campionato italiano il 24/25 Maggio ad Ottobiano (PV)!
 

 

Africa Twin Supermotard

PARTNERS

 

 
 
 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...