Offlimits Supermoto

Primo evento 2019: Offlimits Day presso la nostra sede!

6 Marzo 2019

Come si dice in questi casi: è con grande piacere che vi presentiamo il primo evento 2019 di DIRT TRACK di prove libere/allenamento.

La location sarà niente meno che la nostra sede! Siamo infatti riusciti ad ottenere i permessi per tracciare un bel circuito da Dirt Track sul bel pratone che costeggia la nostra azienda. Il percorso sarà preparato a dovere e sarà pronto ad ospitare i piloti sabato 16 e domenica 17 marzo. 

Prove libere dalle 14 alle 18, corsi di guida di avviamento/intermedio durante la mattinata.


 

Per prendervi parte sarà sufficiente compilare il modulo in home page sul nostro sito, oppure cliccando QUI. Il biglietto pista lo si potrà acquistare in loco, come la licenza ACSI giornaliera, indispensabile per la partecipazione all'evento, sarà possibile predisporla in loco. Qualora si decidesse di predisporre licenza annuale non competitiva oppure competitiva, dovremo predisporla prima dell'evento.

Per chi volesse avvicinarsi alla disciplina questa è un'ottima occasione per provare, con la propria moto da motard/cross/enduro con gomme lisce o semi-tassellate (no tasselli!) o noleggiando una delle nostre 450 racing, messe a disposizione da DM Racing.

Per essere introdotti alla guida di traverso nel migliore dei modi abbiamo predisposto anche due corsi di guida per sabato e domenica mattina. In tal caso è necessario scrivere nelle note del modulo CORSO DI GUIDA DEL 16 o 17.

Prossimamente agli iscritti saranno inviate maggiori informazioni in merito.

Per chiarimenti scriveteci pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su whatsapp/tel al 3468093672.

Vi aspettiamo!

Iscrizione evento

 

OFFLIMITS DAY

BAREGGIO (MI)

16-17 MARZO

COMPILA IL MODULO!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 
 

Video del mese

Gallery - Gli ultimi scatti

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...