Offlimits Supermoto

Trofeo Dirt Track Italia GP3 - Wild Days

4 Giugno 2018

Si è tenuta domenica 3 giugno la terza tappa del Trofeo Dirt Track Italia all’interno dell’evento Wild Days presso il circuito Riccardo Paletti di Varano (PR).


Venerdì 1 e sabato 2 abbiamo tenuto numerosi corsi di guida sempre presso la stessa pista, disegnata su un bellissimo prato costeggiato da un fiume. Alcuni clienti hanno poi deciso di prendere parte alla loro prima gara di Dirt Track che si sarebbe tenuta appunto domenica, ottenendo ottimi risultati e traendone grandi soddisfazioni.


A questa gara, oltre ai consueti piloti, era presente anche il giovane Kevin Corradetti che, in occasione della prima gara di campionato italiano FMI, era stato protagonista di un’ottima prestazione chiudendo 2° davanti a Gianni.


La gara per Gianni si è svolta senza sbavature. Dopo gli ultimi interventi di setting, messi in atto da Zucco Suspension e il nuovo scarico GPR, la nostra seconda moto (quella che utilizziamo per questo genere di gare su terra) si è dimostrata molto performante e unitamente alla guida di Gianni non c’è stato spazio per gli avversari.

Gianni ha vinto tutte le batterie con grande distacco e in finale, nonostante lo scatto in partenza non fosse dei migliori, nell’arco di un giro ha preso la testa della gara, rifilando agli inseguitori un distacco notevole.


Si consolida la prima posizione in campionato.

 

 

Iscrizione evento

 

DIRT TRACK DAY

BORGO SANTA RITA (GR)

21 Aprile

COMPILA IL MODULO!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 
 

Video del mese

Gallery - Gli ultimi scatti

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...