Offlimits Supermoto

Vi auguriamo buone feste con un nuovo video: Flat Track Maremma!

21 Dicembre 2017

Augurandovi i nostri migliori auguri di buone Feste, vi proponiamo questo nuovo video realizzato in Toscana presso la nuova pista di Dirt Track di Santa Rita "Maremma Flat Track".

Le riprese risalgono a qualche settimana fa, dove siamo andati a trovare il nostro amico e collaboratore Zucco Suspension che gestisce appunto questa fantastica pista. Lui stesso è pilota di Dirt Track e con impegno sta creando un bel giro di pioti che regolarmente si allenano e si divertono in sicurezza con questo genere di moto.

Nel video, oltre a Gianni, si nota anche il campione italiano in carica Lorenzo Gabellini, Alessandro "Zucco" Cardinale, Marco Governatori (ex pilota mondiale supermoto), Alessandro Labate (campionato italiano supermoto), Marco Bertini (Pilota di Flat).

Per il 2018 abbiamo tantissimi nuovi progetti, uno dei più interessanti è quello del campionato DIRT TRACK ITALIA. In collaborazione appunto con Alessandro Cardinale daremo vita ad un nuovo campionato di Dirt Track di stampo amatoriale, con categoria sia ovale che misto (tipo ranch) con gare dal centro italia al nord. Ogni gara sarà anticipata da una giornata di corsi e prove libere per tutti.

Continuate a seguirci!

FLAT TRACK MAREMMA, il video:

Iscrizione evento

 

DIRT TRACK TRAINING

Badia di Calavena (VR)

26 Novembre

COMPILA IL MODULO!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 
 

 

Video del mese

Gallery - Gli ultimi scatti

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...