Offlimits Supermoto

Inaugurazione nuova pista Dirt Track a Fara Novarese!

3 Ottobre 2017

Inauguriamo la nuova pista di Fara Novarese (NO) con un bell'evento di allenamento! Sarà subito questo sabato 7 ottobre per cui affrettatevi ad iscrivervi!

L'evento prevede un corso opzionale sintetico di 3 ore durante la mattina, e successive prove libere fino al tramonto. Sarà possibile noleggiare delle moto racing 450 e l'abbigliamento necessario.

Date le dimensioni della pista (come il Superprestigio di Barcellona) abbiamo limitato il numero degli iscritti a 25, daremo la precedenza a chi ha partecipato allo scorso evento di Romano Canavese.

La pista sarà omologata ASI, per cui i possessori di licenza ASI potranno godere di copertura assicurativa, per chi non è tesserato e vuole provare il Dirt Track abbiamo predisposto una formula licenza promo, utilizzabile però una volta soltanto (ma completabile in seguito aggiungendo altri 30€) che garantisce copertura assicurativa. Tuttavia la pista permette di prendere parte all'evento anche se non si è in possesso di licenza ma firmando uno scarico di responsabilità. Dal nuovo anno sarà obbligatoria la licenza.

Per iscriversie è sufficiente compilare il seguente modulo, pagamento della licenza anticipato, ingresso pista in loco.

http://www.offlimitsupermoto.it/component/chronoforms5/…

All'evento saranno presenti anche dei piloti professionisti, per cui spettacolo assicurato!

Per info e licenze scriveteci via whatsapp al 3468093672 o via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito la locandina.

 

Iscrizione evento

 

DIRT TRACK TRAINING

Santa Marinella 

28-29 Ottobre

COMPILA IL MODULO!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 
 

 

Video del mese

Gallery - Gli ultimi scatti

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...