Offlimits Supermoto

CAMPIONATO ITALIANO FLAT TRACK, SI TORNA IN TESTA ALLA CLASSIFICA!

12 Settembre 2017

Si è disputata venerdì 8 settembre a Misano Adriatico la penultima prova del campionato italiano di Flat Track dove con una zampata di classe siamo riusciti a riprenderci la vetta della classifica di campionato.

Giunti alla gara con un setting ulteriormente migliorato la gara si è svolta senza troppe sbavature a partire dalle batterie di qualifica concluse con successo.
Gianni vince la semifinale, davanti al suo concorrente diretto di campionato Lorenzo Gabellini.


In finale scatta dunque dalla prima fila, portandosi subito a ridosso del plurititolato iridato Fabrizio Vesprini, iscrittosi in via eccezionale a questa gara. Ma Gianni è più veloce e lo tallona finchè non lo infila all’interno in percorrenza di curva. La gara però è lunga e Gianni perde un po’ di concentrazione, rallentando, anche se di poco, la sua velocità. Quel tanto che basta che permette a Vesprini di sopravanzarlo. L’obbiettivo era però arrivare davanti al concorrente di classifica, per cui Gianni non forza il ritmo e si accontenta della seconda posizione.

Il lavoro è quasi compiuto, abbiamo ancora una gara da disputare il 14 Ottobre a Lonigo, dove Gianni e Lorenzo Gabellini, gli unici due a potersi giocare il titolo per via del notevole distacco accumulato nei confronti del terzo classificato Marco Buzzi, proveranno il tutto per tutto per ottenere la tanto desiderata medaglia d’oro. 

 

I NOSTRI SPONSORS:

Iscrizione evento

 

DIRT TRACK TRAINING

Badia di Calavena (VR)

26 Novembre

COMPILA IL MODULO!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 
 

 

Video del mese

Gallery - Gli ultimi scatti

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...