Offlimits Supermoto

SUPERPRESTIGIO - CI SIAMO!!

7 Dicembre 2016

E’ con grande piacere che, a coronare il mio primo anno di flat track, che è stato ricco di risultati, emozioni e soddisfazioni, vi annuncio la mia partecipazione al Superprestigio Dirt Track a Barcellona il 17 Dicembre.

Il Superprestigio è la gara di Flat track più nota al mondo a cui partecipano i migliori piloti della disciplina e non solo, anche numerosi campioni del mondo provenienti da altre discipline. Tra questi, giusto per menzionarne alcuni, troviamo Marq Marquez campione del mondo Moto GP e Thomas Chareyre campione del mondo di motard, Francesco Cecchini campione del mondo di Flat Track e Brad Baker, numero 1 negli USA di Flat Track.

Lo spettacolo sarà assicurato ed i biglietti del palazzetto in cui si terrà l’evento sono già esauriti!

Io correrò in forze al noto Team spagnolo Suzuki Catala con il quale la Offlimits Supermoto collabora. Come compagno di squadra avrò il giapponese che molti conoscono, Masatoshi Ohmori, un altro a cui come me piace derapare al limite!

 

Il mio obbiettivo è chiaramente poter entrare in finale, anche se per arrivarci suppongo di aver bisogno di maggiore esperienza e velocità, anche perchè verranno presi solo 4 piloti dagli specialisti del flat track e gareggiando con una moto non mia con ruote da 17 pollici non sarà facile… diciamo che è abbastanza improbabile, ma ci spero e ci provo! Sicuramente tornerò a casa con maggiore esperienza e velocità.

Di seguito il trailer dell’evento e gli sponsor che saranno con me a Barcellona, se non fisicamente sulla mia moto/abbigliamento.

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=9voGt_kti7g&t=7s

Sarà possibile seguire la diretta life sul sito:

LIVE STREAMING: http://dtxbarcelona.com/live-streaming/

Non vi resta che connettervi sabato sera 17!

Un caloroso saluto

Gianni

Iscrizione evento

 

DIRT TRACK TRAINING

Santa Marinella 

28-29 Ottobre

COMPILA IL MODULO!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 
 

 

Video del mese

Gallery - Gli ultimi scatti

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...