Offlimits Supermoto

Borgiotti sul podio ad Erba!

Oggi, domenica 5 Ottobre, in una splendida e calda giornata dall'aspetto più primaverile che autunnale, il nostro istruttore Gianni Borgiotti è stato uno dei protagonisti della giornata di gare che ogni anno si ripete all'interno della fiera di Erba.


Aggiunto all'interno dell'articolo il video della finale.


La giornata parte nei migliori dei modi con una vittoria nella prima delle tante manche di qualificazione che si susseguiranno durante la giornata. Nella seconda batteria però, per via di una colluttazione con altri concorrenti è costretto al ritiro.


Gianni lo vediamo però vincitore delle  successive batterie di qualifica riuscendo quindi a rientrare in finale.
La griglia della finale era quindi composta da 6 piloti in linea, e Gianni si è dovuto accontentare di una postazione di "scarto", nella manche che stava per disputarsi non si prospettava quindi niente di facile.


Semaforo verde! Partenza flash ed il nostro Gianni quasi conclude in testa la prima curva, ma Lafranconi ha la meglio e lo anticipa sulla seconda curva di un soffio. Durante tutto l'arco della gara Gianni ha mordicchiato il parafango posteriore di Lafranconi, ma non volendo azzardare un sorpasso che sarebbe stato molto rischioso nella stretta pista di Erba ha deciso di accontentarsi della seconda piazza.


La gara ha visto quindi protagonisti il duetto Borgiotti Gianni e Lafranconi Nicola, nettamente distaccati Moretti Riccardo, Ponsicchi Roberto e Castelli Jacopo.


 

Iscrizione evento #2

 

OFFLIMITS DAY

BAREGGIO (MI)

19-20 MARZO 

CLICCA QUI!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 

 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...