Coppa Italia UISP - Gianni Borgiotti in Pole Position!
Una fredda domenica mattina ha dato inizio alle competizioni nel circuito Internazionale South Milano in occasione dell'ultima gara di campionato di Coppa Italia Uisp di Supermotard.
Seconda gara annuale per il nostro Gianni Borgiotti che decide appunto di prenderne parte iscrivendosi nella cat. Sport.
Nonostante non abbia avuto modo di prepararsi adeguatamente, è stato in grado fin da subito di strappare un incredibile best lap agguantando la Pole Position, dando addirittura un secondo di distacco al secondo classificato Ryan Sconfietti. Ma la sua giornata, che si preannunciava positiva dato l'ottimo piazzamento, si è dimostrata tutt'altro.
Gianni viene convocato in direzione dove gli è stato comunicato lo spostamento dalla categoria Sport alla categoria Open, inizialmente gli è stato riferito che sarebbe stato considerato valido il suo tempo di qualifica, ma successivamente lo vedremo schierato in ULTIMA posizione! Motivo? Rimane un mistero. Probabilmente gli organizzatori han preferito che un pilota che non aveva partecipato alle altre gare del campionato UISP arrecasse "disturbo" nelle prime posizioni. Lascio a voi ogni consideraizone riguardo l'accaduto...