Offlimits Supermoto

Tony Arbolino, Team SIC 58 SQUADRA CORSE, ha scelto noi per il motard.

12 Dicembre 2014

Tony Arbolino è una giovane promessa del motociclismo nazionale. A soli 14 anni è campione italiano 2014 nella categoria PREMOTO3 125 in sella ad una moto del team di Paolo Simoncelli.

Tony Arbolino supermotard offlimits simoncelli

Antonio, il papà di Tony, in accordo con il team, ha scelto di affidarsi alla Offlimits Supermoto per insegnare a Tony la tecnica di guida supermotard.

L'obbiettivo è incrementare le capacità tecniche ed il feeling di Tony con la moto, permettendogli di allenarsi anche durante l'inverno ed arrivare in ottima forma alla stagione di velocità 2015.

Il corso si è svolto a Castelletto di Branduzzo, inizialmente con pista bagnata e soli 4°C. La moto dedicata a Tony è una Suzuki 450 2014 in assetto Bigfoot, particolarmente indicata per condizioni di scarsa aderenza.

 Secondo le meticolose e istruzioni del nostro istruttore Gianni Borgiotti, Tony ha messo in pratica scrupolosamente la tecnica di guida motard, apprendendo lo stile base in poche sessioni.

Nel pomeriggio il feeling era tale che Tony è stato in grado di innescare le prime piccole derapate ed i primi salti. Una grande soddisfazione per tutti, davvero un ottimo risultato!

Gli appuntamenti formativi programmati da Gianni in totale saranno 5: Stage 1 su asfalto, Derapata, Stage 1 su terra, Stage 2 su asfalto, Stage 2 su terra. In questo modo Tony apprenderà completamente la tecnica di guida motard e potrà allenarsi, sempre supervisionato da Gianni, con sicurezza e divertimento.

Presto posteremo un breve video.

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 

 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...