Offlimits Supermoto

Noleggio moto e Corso Sintetico

Lunedì 6 Settembre 2010

 

 

 

Proprio perchè vi vogliamo bene, ma anche perchè intendiamo promuovere questo fantastico sport nella maniera più sana e professionale possibile, abbiamo deciso di modificare la formula di uno dei nostri principali servizi, quello del noleggio supermotard.

 

D'ora in poi, chi intende accedere al servizio di noleggio supermotard dovrà necessariamente partecipare ad un corso di guida sintetico, al termine del quale, riceverà un attestato che consentirà di usufruire del servizio noleggio supermotard per un numero illimitato di volte.

 

Essendo i mezzi adibiti al servizio di noleggio (TM 530 SMR 2010) moto potenti, leggere e reattive, crediamo che sia indispensabile un avvio più approfondito alla disciplina, che vada oltre un semplice briefing iniziale.

 

Il nostro Istruttore di guida Federale Gianni Borgiotti vi fornirà le basi indispensabili per poter pilotare questo genere di moto nella massima sicurezza e divertimento, evitando le tipiche pericolosità dovute all'inesperienza.

 

Il costo del corso di guida sintetico è di 60,00 €, comprensivo di noleggio moto per le prime esercitazioni in area riservata.

 

SCARICA IL PROGRAMMA -> QUI

 

 

 

 

Iscrizione evento #2

 

OFFLIMITS DAY

BAREGGIO (MI)

19-20 MARZO 

CLICCA QUI!

Epic series: Offlimits Supermoto Actions

PARTNERS

 

 
 
 
 

Video del mese

Iscriviti alla newsletter

Gli ultimi fan...

Gli ultimi fan...